Al fine di predisporre la verifica delle attività svolte e procedere alla liquidazione deicompensi per le attività aggiuntive, i docenti devono inviare per posta elettronica all’indirizzo rmps090001@istruzione.it entro il giorno 21.06.2021 la seguente documentazione:

1. Relazione finale delle attività a cura del docente responsabile del progetto. La relazione dovrà riguardare gli aspetti didattici e organizzativi, e contenere un quadro riassuntivo delle ore (nei limiti di quanto previsto) di attività aggiuntiva prestata dai docenti coinvolti.

2. Consuntivo individuale relativo alle ore aggiuntive per la liquidazione del fondo di istituto.

3. Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento. Tutti i docenti che hanno svolto delle attività, devono consegnare alla commissione PCTO una relazione dell’attività svolta.

4. Domanda delle ferie (indicare il periodo delle ferie, 30 giorni lavorativi per i primi tre anni di servizio, 32 giorni dal quarto anni di servizio (compreso il sabato), dai quali vanno sottratti i giorni eventualmente già utilizzati nel corrente anno scolastico da fruirsi entro il 31/08/2021), obbligo di reperibilità fino al 30.06.2021. La richiesta va fatta su sportello digitale.

Inoltre, tutto il personale docente dovrà far pervenire, con uguali modalità e termini, il riepilogo delle ore recuperate a seguito della riduzione oraria deliberata dal Collegio dei docenti in data02.09.2020 (vedi modulo allegato).

Allegati:

 Relazione finale attività

 Modulo consuntivo individuale

 Riepilogo ore per riduzione orario

Il Dirigente Scolastico

Prof. Antonio Palcich

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/93)

Relazione finale dell'attività svolta 2020-2021

Riepilogo ore recuperate per riduzione oraria

Modulo consuntivo attivita' e progetti 2020-2021